La tua carriera?

Rendila bellissimA!

ArredissimA è una catena di mobilifici che dal 1995 si occupa della vendita di arredamento, sia classico che moderno, e nello specifico di cucine, camere, salotti e divani, soggiorni, arredo bagno e una speciale linea per le camerette.

Lavorare in ArredissimA vuol dire entrare a far parte non solo di un’azienda in forte espansione, bensì di una vera e propria famiglia! La valorizzazione dei collaboratori attraverso un percorso di crescita professionale e personale è un valore fondamentale per noi.

CHI SIAMO

“La forza positiva di un gruppo, sempre in movimento, per arredare i sogni del cliente”.

La nostra storia inizia nel 1995 dall’intuizione di due colleghi e amici con la passione per l’arredamento di qualità, Franco Rinaldi e Ottavio Sartori.

Cresciuta in maniera esponenziale, ArredissimA si distingue oggi come leader nel settore, offrendo soluzioni innovative e personalizzate per soddisfare le esigenze e i gusti più raffinati.

Con una presenza consolidata sul territorio, ArredissimA conta numerosi punti vendita in tutta Italia. La nostra mission è offrire prodotti d’eccellenza, combinando design all’avanguardia con la qualità.

PERCHè LAVORARE CON NOI?

PERCHè LAVORARE CON NOI? I NOSTRI VALORI

I NOSTRI VALORI​

Raggiungere traguardi straordinari è possibile solamente quando si condividono valori forti. I nostri sono crescita, comunicazione e ascolto, sana competizione, rispetto del cliente, atteggiamento mentale positivo, organizzazione e miglioramento costante!

FORMAZIONE CONTINUA

Crediamo che nella vita non si finisca mai di apprendere : offriamo a tutti i nostri collaboratori ArredissimA Plus, il nostro sistema di e-learning per accrescere le proprie competenze, aumentare il senso di appartenenza, migliorare le proprie performance e quelle del gruppo.

il team

#arredissimapeople #storiedicrescitaprofessionale

ArredissimA è una famiglia di oltre trecento persone in tutta Italia, ognuna con la propria storia di crescita personale e professionale : vogliamo che a raccontartela siano proprio loro! #arredissimapeople

Chiara

UFFICIO MARKETING

“ArredissimA è un ambiente dinamico e stimolante, che mi trasmette quotidianamente la voglia di mettermi alla prova in progetti sempre diversi, dandomi un forte entusiasmo per le nuove sfide!”

Francesco

arredatore

“Ho scelto ArredissimA perché amo fare l’arredatore a tutto tondo e ho la possibilità di realizzare i sogni di ogni cliente. È un’azienda molto dinamica e innovativa e sono fiero di farne parte!”

Federica

REFERente commerciale

“ArredissimA mi ha dato la possibilità di avere una grande crescita personale e professionale, regalandomi grosse soddisfazioni sia sul piano umano che lavorativo. Tutto questo grazie ad una squadra fantastica, che ogni mattina mi fa trovare la giusta carica!”

Matteo

DIRETTORE

“Quello che ricerco quotidianamente nel mio lavoro sono il miglioramento continuo e l’innovazione, per rendere unica l’esperienza di acquisto di ogni cliente.”

Ilena

RECEPTIONIST

“ArredissimA per me è una seconda famiglia : ho iniziato a lavorare qui da giovanissima e sono cresciuta insieme all’azienda. Amo il mio lavoro perché è dinamico, e mi mette a contatto con persone di tutti i tipi.. Non c’è soddisfazione più grande che esaudire i loro desideri!”.

Marco

MAGAZZINIERe

“ArredissimA mi ha permesso di crescere tantissimo a livello personale e professionale. Ho iniziato nel 2005 come addetto al trasporto e montaggio dei mobili per poi passare nel 2016 alla logistica. Sono fiero della fiducia che quest’azienda ha riposto su di me!”

Scopri altre #storiedicrescitapersonale nel nostro canale YouTube

ITER DI SELEZIONE

Qualsiasi sia la posizione per cui desideri candidarti, ti chiediamo di cimentarti nel nostro questionario attitudinale, somminstrato completamente online.

Se il tuo profilo risulterà allineato alla nostra ricerca, verrai ricontattato per sostenere un primo colloquio a distanza.

Se il colloquio soddisferà entrambi, sarai invitato per un ulteriore step in presenza nella sede di riferimento, con i responsabili di funzione.

questionario attitudinale?

Ci teniamo a far emergere, anche in fase di selezione, tutte le caratteristiche dei candidati, anche quelle non immediatamente evincibili da un colloquio tecnico. Doti quali l’attitudine alla vendita, capacità di ascolto, l’inclinazione a fare gruppo possono fare la differenza nella vittoria nel ruolo, nel creare percorsi di formazione su misura e nel crescere insieme.